Cosa facciamo

Shadow
Slider

“In natura non vediamo mai niente di isolato, ma tutto è in connessione con qualcos’altro che viene prima, che è intorno, sotto e sopra”

J.W. Goethe

 

La nostra azienda produce vini a fermentazione naturale, con soli lieviti indigeni, non filtrati, non chiarificati, provenienti da vigne coltivate con metodo biodinamico, così come gli ortaggi e i cereali; in un’ottica di azienda a ciclo completo alleviamo anche maiali di razza Mora Romagnola, e ci fanno compagnia tre pecore libere di brucare in giro.

 

Essendo piccoli produttori, abbiamo deciso di unirci a colleghi con la stessa nostra filosofia, per condividere insieme a loro le componenti organizzative che spesso risultano molto onerose. Da questa collaborazione è nato Co.Vi.Bio (Consorzio dei Vignaioli Biodinamici) I soci di Co.Vi.Bio hanno un catalogo, un magazzino e una gestione commerciale condivisi, perchè riteniamo che la sinergia possa essere positiva e stimolante per tutti.

1
Yes
None
1
1000000
/vini/
Thumbnail

Categorie:

SottoBanco
Sui Lieviti Plus[squared]
Sui Lieviti Plus[squared] Image
50% Alionza, 50% Pignoletto della vendemmia 2014. Il Pignoletto ha fermentato (spontaneamente) in barrique usate di acacia. Imbottigliato nel 2015, non sboccato. Unica annata prodotta, numero limitato di bottiglie disponibili.   50% Alionza, 50% Pignoletto vintage 2014. Pignoletto fermented in old barrique. Spumante without degorgement, limited edition.
Sui Lieviti (A)
Sui Lieviti (A) Image
Sui Lieviti (A) only for Venezia 2014 50% Pignoletto 50% Albana macerata in anfora per 8 mesi edizione anarchica disponibile solo a Venezia.
50% pignoletto 50% albana macerated in amphora for 8 months Anarchist edition available only in Venice.
Sui Lieviti Plus
Sui Lieviti Plus Image
Annata 2014 Pignoletto e Alionza, "spumante" non sboccato
Pignoletto and Alionza, "spumante" without degorgement 
Sui Lieviti M&M
Sui Lieviti M&M Image
Sui Lieviti M&M 50% pignoletto - 50% malvasia macerata  
Sui Lieviti Rancid
Sui Lieviti Rancid Image
Sui Lieviti Rancid 50% Pignoletto 50% Malvasia macerata in cemento per 2 settimane Un colore arancione "rancido". Solo il colore, però! Una versione meno macerata del M&M, ma con un colore più vivo.
50% Pignoletto 50% Malvasia macerated in concrete for 2 weeks A "rancid" orange, just in the color! A less macerated version of our M&M with a vivid nuance.
SottoBanco
Sui Lieviti Plus[squared] Image
Sui Lieviti Plus[squared]
50% Alionza, 50% Pignoletto della vendemmia 2014. Il Pignoletto ha fermentato (spontaneamente) in barrique usate di acacia. Imbottigliato nel 2015, non sboccato. Unica annata prodotta, numero limit... Read More
Sui Lieviti (A) Image
Sui Lieviti (A)
Sui Lieviti (A) only for Venezia 2014 50% Pignoletto 50% Albana macerata in anfora per 8 mesi edizione anarchica disponibile solo a Venezia. 50% pignoletto 50% albana macerated in amph... Read More
Sui Lieviti Plus Image
Sui Lieviti Plus
Annata 2014 Pignoletto e Alionza, "spumante" non sboccato Pignoletto and Alionza, "spumante" without degorgement 
Sui Lieviti M&M Image
Sui Lieviti M&M
Sui Lieviti M&M 50% pignoletto - 50% malvasia macerata  
Sui Lieviti Rancid Image
Sui Lieviti Rancid
Sui Lieviti Rancid 50% Pignoletto 50% Malvasia macerata in cemento per 2 settimane Un colore arancione "rancido". Solo il colore, però! Una versione meno macerata del M&M, ma con un colore pi... Read More