Cosa facciamo

6
vin
tutti
maiale
pisello
campo
Shadow

“In natura non vediamo mai niente di isolato, ma tutto è in connessione con qualcos’altro che viene prima, che è intorno, sotto e sopra”

J.W. Goethe

La nostra azienda produce vini a fermentazione naturale, con soli lieviti indigeni, non filtrati, non chiarificati, provenienti da vigne coltivate con metodo biodinamico, così come gli ortaggi e i cereali; in un’ottica di azienda a ciclo completo alleviamo anche maiali di razza Mora Romagnola, e ci fanno compagnia tre pecore libere di brucare in giro.

Essendo piccoli produttori, abbiamo deciso di unirci a colleghi con la stessa nostra filosofia, per condividere insieme a loro le componenti organizzative che spesso risultano molto onerose. Da questa collaborazione è nato Co.Vi.Bio (Consorzio dei Vignaioli Biodinamici) I soci di Co.Vi.Bio hanno un catalogo, un magazzino e una gestione commerciale condivisi, perchè riteniamo che la sinergia possa essere positiva e stimolante per tutti.

Posca

Posca rossa

Vino perpetuo

Frutto di colmature pressochè mensili con vino più giovane di una vasca perpetua iniziata nel 2008 per la versione rossa e 2011 per quella bianca, armonia di varie annate.

La sintesi del nostro terroir per un vino in continua evoluzione, ottenuto da fermentazioni spontanee, senza chiarifiche né filtrazioni.

Disponibile anche in bag-in-box da 10 litri... il tuo bicchiere di vino biodinamico quotidiano.
---

Posca is the result of monthly colmature of a perpetual vat, started in 2008 for the red version and 2011 for the white one, with a younger wine, harmony of various vintages.

The synthesis of our terroir for a constantly evolving wine, obtained from spontaneous fermentation, without clarification or filtration.

Also available in a 10 liter bag-in-box ... your everyday glass of biodynamic wine.

Ricicla! Recycle!

bottiglia - colore foglia morta
glass bottle - brown
vetro
glass
tappo vetro - trasparente
glass closure
GL70 vetro
glass
anello tenuta tappo
o-ring
LDPE 4
capsula
capsule
C/ALU 90 alluminio
Verifica le disposizioni del tuo Comune